5x1000arci - CAMPAGNA 2016 "Non possiamo stare fermi"
15664
page,page-id-15664,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
arci5x1000-fondo2017
latodx-campagna
5x1000-arci-animato

L’ARCI lancia la campagna 5XMILLE per il 2017 all’insegna di due slogan  ‘Non possiamo stare fermi’ e ‘Da sessant’anni sempre aperti’.

‘Non possiamo stare fermi’ perché insieme, ogni giorno, proviamo a rendere la nostra società un posto migliore impegnandoci attraverso esperienze di partecipazione diretta, di promozione della cultura in tutte le sue forme e di affermazione dei diritti.

‘Da sessant’anni sempre aperti’ perché dal 1957 siamo un’associazione plurale e radicata sul territorio che porta avanti ogni giorno centinaia di attività per le persone con le persone. E vogliamo, anche con il tuo supporto, continuare ad operare per altri sessant’anni.

Con il tuo 5XMILLE puoi intervenire concretamente insieme a noi e a sostegno delle realtà individuate per la campagna: giovani, cultura, attivismo sociale, contrasto alla povertà, antimafia, accoglienza, solidarietà con i migranti.

Esprimi la tua appartenenza, fai e continua a fare la differenza, a dire la tua insieme a tanti altri, per rendere questa società sempre più abitabile e alla portata di tutti.

SOSTIENI L’ARCI DIFFONDENDO LA POSSIBILITÀ DI DARE IL 5XMILLE.
A te non costa nulla ma se SCEGLI L’ARCI CON LA TUA FIRMA SOSTERRAI LA PACE, LA CULTURA, LA SOLIDARIETÀ, I DIRITTI.

SCOPRI COME