Sportello LGBT - Comitato di Rieti - 5XMILLE ARCI
15705
page-template-default,page,page-id-15705,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sportello LGBT – Comitato di Rieti

A Rieti è in via di attivazione il progetto di uno sportello per i diritti della comunità lgbt che non può contare in città su servizi pubblici dedicati o luoghi di aggregazione in grado di dare sostegno a persone in situazione di difficoltà.

 

Info: arcirieti.it

Anche se il terremoto ha reso inagibile la sede del Comitato Arci, a Rieti è in via di attivazione il progetto di uno sportello per i diritti della comunità lgbt che non può contare in città su servizi pubblici dedicati o luoghi di aggregazione in grado di dare sostegno a persone in situazione di difficoltà.

Lo sportello, di prossima attivazione presso la nuova sede del Comitato Arci avrà un’apertura giornaliera e  sarà gestito da attivisti dell’Arci di Rieti e da una rete di esperti, tutti a titolo volontario.

Fare rete con i servizi, offrire occasioni di ascolto, fare di Rieti una città lgbt friendly è l’obiettivo dello sportello.