2+5x1000arci - CAMPAGNA 2021 "CON ARCI PUOI"
16299
page-template-default,page,page-id-16299,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

A Piedi Nudi – Ecofestival

Con Arci puoi…vivere una vita ecosostenibile

Un gruppo di ragazzi, un messaggio da condividere: tutti noi siamo responsabili della salvaguardia del mondo in cui viviamo!

Ecco come è nato A Piedi Nudi, il festival organizzato dal Circolo Arci Santa Luce per promuovere la cultura dell’ecosostenibilità.
L’idea è quella che ciascuno possa fare la sua piccola parte per ridurre l’impatto degli esseri umani sull’ambiente.

 

Ogni anno, da ormai 10 anni, durante 3 calde giornate agostane, le colline pisane del Comune di Santa Luce vengono inondate di musica, buon cibo a chilometro 0 e persone provenienti da ogni parte d’Italia e non solo. Ragazze e ragazzi amanti della musica reggae, indi, artisti emergenti, amanti del mangiare sano, persone impegnate nel promuovere uno stile di vita che sia il più rispettoso possibile dell’ambiente. Sono tante e tutte diverse le personalità che ogni anno si ritrovano al festival. Da questo incontro di età e culture diverse nascono3 giorni di festa, 3 giorni di divertimento ma allo stesso tempo 3 giorni impegnati nella promozione della cultura dell’ecosostenibilità.

Si discute di green economy, si dibatte di energie rinnovabili, si apprende il modo corretto di riciclare i rifiuti e allo stesso tempo si gioca anche a calcetto! Divertimento, cura dell’ambiente, musica, convivialità, c’è solo un luogo al mondo dove tutto questo può convivere armoniosamente: un Circolo Arci!

Devolvi il tuo 5×1000 ad Arci, scrivi il codice fiscale 97054400581 e firma per vivere una vita ecosostenibile!