2+5x1000arci - CAMPAGNA 2021 "CON ARCI PUOI"
16671
page-template-default,page,page-id-16671,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Circolo La California

Con Arci Puoi ripartire da ieri

Cos’è per te il Circolo?

Alcunə socə del Circolo Arci La California hanno dato una risposta a questa domanda. Ognunə di loro ha detto una cosa diversa: per alcunə è il luogo dove parlare di calcio con lə amicə, per altrə un luogo dove riunirsi e organizzare iniziative sociali, per altrə ancora è il posto dove sono cresciutə e per alcunə il luogo dove hanno conosciuto l’amore della propria vita.

Per tuttə il Circolo è famiglia!

La California, frazione del comune di Bibbona provincia di Livorno, nel dopoguerra nasce un piccolo Circolo con lo stesso nome del paese che lo ospita: Circolo Arci La California.

Oggi, sono cambiate tante cose, moltə di quellə cittadinə che hanno costruito il Circolo non sono più con noi, ma nuovə socə giovani ne hanno preso con orgoglio il posto e portano avanti la tradizione di questo luogo, da generazioni punto di riferimento di un’intera comunità.

Negli anni ‘70 lə abitantə della zona decidono di spostare la sede del Circolo e ne costruiscono una nuova, mattone dopo mattone, nel tempo libero a disposizione, una vera e propria casa del popolo!

Negli anni non sono mancati problemi e difficoltà, ma lə socə del Circolo hanno sempre portato avanti quell’idea di un luogo aperto e solidale, organizzando eventi, manifestazioni, musica dal vivo, serate a tema, incontri sulla questione palestinese e di sostegno al popolo kurdo e lunghissime notti rosse.

Oggi il Circolo La California riapre dopo le chiusure imposte dalla pandemia, una nuova vita con il bagaglio di 80 anni di storia!

Devolvi il tuo 2×1000 e 5×1000 ad Arci, scrivi il codice fiscale 97054400581 e firma per sentirti in famiglia!

Devolvi il tuo 5×1000 ad Arci, scrivi il codice fiscale 97054400581 e firma per ripartire da ieri!